vai al contenuto principale

Termini e condizioni d’uso

Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da Sandali Amalia a voi. Sandali Amalia può modificare queste condizioni in futuro. Eventuali modifiche alle attuali condizioni verranno comunicate via e-mail agli utenti registrati e avranno effetto immediato dal momento della loro pubblicazione sul sito.

IL CONTRATTO TRA VOI E Sandali Amalia

Non esiste alcun impegno tra voi e Sandali Amalia finché Sandali Amalia non vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell’ordine e la sua accettazione. Sandali Amalia ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito SANDALIAMALIA.IT

PREZZI E DISPONIBILITÀ

I prezzi dei prodotti Sandali Amalia sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare varia in base alla quantità e al peso del totale dell’ordine, oltre che alla modalità di consegna. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito SANDALIAMALIA.IT sono soggetti a modifica senza preavviso, ma per il pagamento vale il prezzo indicato al momento dell’ordine.

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato al momento della registrazione. Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Sandali Amalia, che provvederà a darne comunicazione sulla homepage del sito e via posta elettronica. Il consumatore si impegna e obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione. È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. Sandali Amalia si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Il cliente manleva Sandali Amalia da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone il cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE PER I CONSUMATORI

Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/). Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.

LEGISLAZIONE VIGENTE E COMPETENZA

I contratti tra voi e Sandali Amalia saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Tempio Pausania

CONSEGNA DEI PRODOTTI

Sandali Amalia consegnerà i prodotti ordinati all’indirizzo che avete indicato nella registrazione (salvo richiesta nelle note al momento della conferma dell’ordine). Tutti i tempi di consegna riportati su SANDALIAMALIA.IT sono stime basate esclusivamente sull’elaborazione normale dell’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive nè gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un’attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

RESPONSABILITÀ

Sandali Amalia non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione della spedizione nei tempi concordati dal contratto. Sandali Amalia non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto (per le cause sopra citate), avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Parimenti Sandali Amalia non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento e illecito da parte di terzi, di assegni e altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità, entro e non oltre 30 giorni lavorativi dalla consegna. Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ovverosia chi agisce per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta, cioè chi effettua un ordine indicando la Partita IVA per la fattura. Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto, previa richiesta di autorizzazione all’indirizzo e-mail info@sandalimalia.it. È consentito il cambio o la restituzione dell’abbigliamento (accessori compresi) nel caso in cui i prodotti siano difettosi, non soddisfino le aspettative o non siano della taglia desiderata. In questi casi il servizio è gratuito e le spese di spedizione del reso e dell’eventuale cambio taglia sono sempre a carico di Sandali Amalia. I prodotti devono pervenirci integri, non usurati o macchiati, devono trovarsi nell’imballo originale, completi di etichette e di qualsiasi altra eventuale parte li componga. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. Invitiamo i gentili clienti a collaborare con noi seguendo la nostra procedura per l’invio dei resi e a non spedirci merce per la quale il diritto di recesso non sia applicabile. Una volta ricevuta la merce, Sandali Amalia provvederà a concordare il cambio taglia o al rimborso dell’intero importo versato dal cliente, escluse le spese di spedizione, direttamente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento, tramite piattaforma PayPal.
Attenzione: nel caso in cui il diritto di recesso non sia applicabile, i prodotti verranno rispediti al mittente con spedizione a carico del cliente.

Carrello
Apri una chat
Posso aiutarti?
Sandali Amalia
Salve, sono a tua disposizione per ogni informazione relativa alle mie creazioni!